Pubblicità

Pubblicità

Libri

Venerdì 24 giugno all’ex Stabilimento Florio a Favignana la presentazione del libro “I fratelli Graviano. Stragi di mafia, segreti, complicità” di Salvo Palazzolo

Continuano gli appuntamenti inseriti nel calendario “Egadi Memoria: trent’anni dalle stragi mafiose – Non li avete uccisi” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il quotidiano online Tp24.

Venerdì 24 giugno, alle ore 21.30, presso l’ex Stabilimento Florio a Favignana, è in programma la presentazione del libro “I fratelli Graviano. Stragi di mafia, segreti, complicità” di Salvo Palazzolo. Il libro affronta le stragi “Falcone e Borsellino” seguendo il filo rosso delle vite di Giuseppe e Filippo Graviano, capimafia del clan palermitano di Brancaccio. Con l’autore dialoga il giornalista Rino Giacalone.

La manifestazione, importante per la crescita di una coscienza sociale e collettiva, si avvale del patrocinio dell’Associazione Nazionale Magistrati, dell’Istituto comprensivo “Rallo” di Favignana e della partnership della compagnia di navigazione Liberty Lines e dell’azienda “Mangia group”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: