Pubblicità

Pubblicità

Eventi

Proseguono le iniziative on Line di Egadi Channel

Proseguono le iniziative del tutto on Line, organizzate da Egadi Channel in collaborazione con Associazioni e Parrocchie.
Iniziative che dovevano svolgersi anche in presenza ma che le restrizioni attuali hanno impedito. Dopo il primo appuntamento che ha avuto come filo conduttore l’albero di Natale e la diretta streaming della veglia di Natale dalla Chiesa Madre di Favignana, si continua con appuntamenti dedicati ai più piccoli delle isole e alle loro famiglie. Mercoledì 29 dicembre alle ore 10.30 un vero e proprio spettacolo di magia on Line con il conosciutissimo Mago Max e ancora il 4 gennaio 2022 alle ore 16.00 un altro intrattenimento on Line dedicato sempre ai più piccoli con tante storie sul Natale, laboratori e giochi che i bambini potranno seguire sul canale YouTube Egadi Channel. A conclusione, dopo il successo dello scorso anno, il 5 gennaio 2022 alle ore 21.00, la tombola on Line- speciale Befana, con la vincita di favolosi premi.

“Avevamo programmato anche qualche appuntamento per incontrarci personalmente ma le nuove restrizioni ce lo hanno impedito, ma non per questo ci siamo fermati! La passione e l’amore per le nostre meravigliose isole è andata oltre. Ed è per questo abbiamo pensato di venirvi a trovare casa per casa e di farvi lo stesso compagnia anche se in maniera virtuale per tutto il periodo di Natale con questa programmazione ricca di numerosi appuntamenti dedicati a famiglie e bambini delle Isole”, così dichiarano i ragazzi di Egadi Channel. “Un grazie sincero – continuano – va a Liberty Lines, SEA – Società Elettrica di Favignana SpA, l’Associazione Turistica Albergatori – Isole Egadi e Favara Gebbia Adragna Assicurazioni Generali Italia per il loro supporto affinché riuscissimo ad organizzare il tutto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: