Pubblicità

Pubblicità

Eventi Musica

Cambiamenti Capodanno 2021-2022 al Dorian a Palermo

Anteprima allegato

Il Dorian non lascia, ma abbassa i prezzi ed esalta il cibo e la musica per Capodanno. 

Visti i limiti imposti dalla nuova ondata della pandemia da coronavirus, sarà fatta una piccola rivoluzione alla festa di fine dell’anno scoppiettante per il Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

Dalle 20 del 31 dicembre si potrà entrare nel locale e godere del cenone.  

Il menù prevede: polpette di baccalà in tempura, crostoni di pane con alici e olive nere, aragosta in court-bouillon, ostrica al gratin, insalata di mare gourmet in cestino di pasta fillo croccante, chicchi di carnaroli allo champagne e gambero bianco di Mazara, paccheri con dadolate di cernia e pomodorino, trancetto di ombrina su crema di patata violetta e taccole, gamberoni in crosta di pistacchio, gran buffet di torte, lenticchie e cotechino, panettone. Da bere: acqua, Grillo di Salaparuta Fondo Pagoria, brindisi Montagner brut. 

L’intrattenimento sarà affidato alle Sui Generis, band tutta al femminile che canterà noti brani pop e latin dance anni Ottanta e Novanta. Da mezzanotte il brindisi e nuovamente musica live, senza il djset inizialmente previsto. 

Il costo per chi farà cenone e concerto scende così a 80 euro, con sconto del 10 per cento per i gruppi superiori a 8 persone. Per chi sceglie l’ingresso alle 23,30, che prevede live music, brindisi di mezzanotte, buffet dei dolci e un cocktail, il costo è 30 euro. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: