Pubblicità

Pubblicità

Eventi Varie

“Da Azzurra a Luna Rossa: 40 anni di Coppa America”. L’evento on line martedì 4 maggio con Pelaschier, De Angelis e Bruni

“Da Azzurra a Luna Rossa: 40 anni di Coppa America”.  

E’ questo il titolo dell’evento on line, organizzato dai Fratelli della Costa – Tavola di Mozia, da Loft Cultura e da ViF Velisti in Facebook, per martedì 4 maggio alle ore 19, dedicato ai 40 anni di Coppa America della Vela Italiana, con la partecipazione di tre tra i protagonisti assoluti dell’importante manifestazione velica.   

L’iniziativa, ideata da Piero Pellegrino, verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei Fratelli della Costa-Tavola di Mozia, sulla pagina facebook di Loft Cultura, sulla pagina, sui gruppi e sul canale YouTube di ViF Velisti.   

Sarà Piero Pellegrino a introdurre l’attività dei Fratelli della Costa, assieme al Luogotenente della Tavola di Mozia, Sonia Luisi.  

Ospiti dell’evento, assieme a Ignazio Florio Pipitone, consigliere FIV, a Davide del Puglia, istruttore nautico, e a Giuliano Luzzatto, tra i più affermati giornalisti di nautica, saranno Mauro Pelaschier, Timoniere di Azzurra, Francesco De Angelis Checco Bruni, Timonieri di Luna Rossa. 

”L’idea di vivere in un unico evento l’entusiasmo dei 40 anni della vela italiana in Coppa America –  ha dichiarato Piero Pellegrino – ha entusiasmato tanto i Fratelli della Costa quanto gli stessi velisti, consci di essere delle leggende sportive viventi ed esempio di spirito di sacrificio e dedizione allo sport: una veleggiata lunga quarant’anni da vivere a bordo, insieme a loro. Gli spettatori potranno far loro domande e dialogare con veri campioni. Un’occasione unica”. 

Modererà l’incontro Gianni Tex Tessaro, di Velisti in Facebook, assieme alla giornalista Jana Cardinale.   

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: