Pubblicità

Pubblicità

Enogastronomia

La Pasqua più… dolce con il cioccolato di Vito Filingeri

Grazie da parte di Loft Cultura a Vito Filingeri, figlio e nipote d’arte pasticciere, che ci regala questo bel ‘contributo’ in vista della Pasqua imminente. La Pasticceria Vito Filingeri da quattro generazioni opera nel mondo della ristorazione e dell’arte dolciaria in nome della tradizione, del gusto e della serietà professionale. La cultura del dolce viene portata avanti attraverso un complesso lavoro di ricerca finalizzato non solo alla continuità tra i sapori di una volta e i gusti di oggi, ma anche al perfezionamento della proverbiale bontà dell’arte della pasticceria siciliana. Alla base dell’impegno senza dubbio la ricetta della qualità e della genuinità in ogni suo aspetto: l’utilizzo di materie prime selezionate; l’impiego della tecnologia più evoluta; la scelta di mastri pasticcieri che interpretano con estro le ricette tramandate dalla storia per soddisfare ogni tipo di palato con una vastissima gamma di prodotti.

La Pasticceria Vito Filingeri da quattro generazioni opera nel mondo della ristorazione e dell’arte dolciaria in nome della tradizione, del gusto e della serietà professionale. La cultura del dolce viene portata avanti attraverso un complesso lavoro di ricerca finalizzato non solo alla continuità tra i sapori di una volta e i gusti di oggi, ma anche al perfezionamento della proverbiale bontà dell’arte della pasticceria siciliana.

Alla base dell’impegno senza dubbio la ricetta della qualità e della genuinità in ogni suo aspetto: l’utilizzo di materie prime selezionate; l’impiego della tecnologia più evoluta; la scelta di mastri pasticcieri che interpretano con estro le ricette tramandate dalla storia per soddisfare ogni tipo di palato con una vastissima gamma di prodotti.

Grazie a Vito, e buon video a tutti da parte di Loft Cultura.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: