Pubblicità

Pubblicità

Eventi

Piccoli Battiti. Spettacolo di beneficenza il 5 maggio al teatro Golden di Palermo

Una serata per fare letteralmente battere i cuori: per le risate e per l’emozione di ascoltare buona musica. 

 

L’associazione di promozione sociale Piccoli battiti – che si occupa di proteggere i cuori dei bambini più deboli, attraverso una politica di informazione, prevenzione e protezione dei rischi cardiologici nei giovani, istallazione di defibrillatori, realizzazione di corsi di Basic life support-early defibrillation e Basic life support-early defibrillation e l’organizzazione di screening elettrocardiografici gratuiti nelle scuole – porta in scena uno spettacolo di beneficenza  fatto di musica, arte e risate. 

 

L’appuntamento è per il 5 maggio alle 21 a Palermo al Teatro Golden in via Terrasanta 60 con “Io vorrei un sorriso per ogni battito”. 

 

Sul palco si alterneranno artisti siciliani e nazionali. Tra questi: Paolo Vallesi, Giovanni Cangialosi, Antonio Baistreri, Marco Manera, Ernesto Maria Ponte, i Tre e un quarto, Federica Neglia, i Walk on U2 tribute e i JJ daddy. Presentano: Katiuska Falbo, Filippo Gattuccio, Francesco Terrasi e Sonia Hamza. Tutti uniti per aiutare i bambini 

 

I biglietti costano da 10 a 14 euro e si possono comprare o direttamente al botteghino del teatro o tramite il link: https://srvticket.tm.bestunion.com/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do?idEvento=32045

 

L’associazione Piccoli battiti opera in collaborazione con la unità operativa di cardiologia pediatrica Arnas civico di Palermo diretta dal dottore Calogero Comparato. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: