Pubblicità

Pubblicità

Eventi

“Songs for Africa” a Palermo: grande successo per la serata di beneficenza

Ben riuscita la serata benefica “Songs for Africa” a favore di JATU A.P.S., associazione che ha come referente in Italia la dottoressa ennese Cristina Fazzi impegnata da ventidue anni in Zambia in progetti umanitari socio-sanitari.
Giunti alla terza edizione del charity event, organizzato dal Consolato della Repubblica dello Zambia in Sicilia, lo scorso 28 dicembre, grazie al patrocinio dell’Ordine dei medici di Palermo e di alcune aziende partner, Villa Magnisi ha accolto tanti ospiti che, con spontaneità, generosità, entusiasmo, hanno preso parte alla nobile iniziativa.
Tra gli invitati più autorevoli, in rappresentanza dell’Amministrazione Lagalla, ha partecipato l’assessora Antonella Tirrito, oltre alla consigliera della consulta delle culture di Palermo Dasililla De Oliveira Pecorella.
Un gradevole convivio, tra calici di vino, assaggi di liquori e gustosi dolci tipici, che è stato accompagnato dalla piacevole musica di Roberta Pecoraro e Amedeo Mignano.
Il Console, dr. Gabriele Messina, unitamente ai suoi collaboratori, ha ringraziato tutti coloro che hanno creduto di poter donare come atto autentico di umanità. La serata concerto “Songs for Africa” devolve il ricavato in beneficenza all’associazione JATU APS della Dott.ssa Fazzi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: