Pubblicità

Pubblicità

Eventi Libri

Due eventi per l’associazione antiracket di Trapani

L’associazione antiracket di Trapani non va in vacanza ed è protagonista di altri due eventi importanti in città, organizzati per oggi e domani, 19 agosto.

Questa sera alla Casina delle Palme si terrà “Parliamone di mafia”, organizzata da Trapani per il Futuro, con la collaborazione dell’associazione antiracket. Dopo il successo dello scorso anno, in questa edizione saranno sul palco il presidente uscente della Commissione parlamentare antimafia, l’ex grillino Nicola Morra, Francesca Urbani, sostituto procuratore di Trapani e i giornalisti Marco Bova e Rino Giacalone. A loro rivolgeranno delle domande i ragazzi di “Trapani per il Futuro”.

Domani, sempre alla Casina delle Palme, ma alle 19, l’associazione ospita il magistrato Sebastiano Ardita, per la presentazione del suo libro, “Al di sopra della legge”. A dialogare con la dottoressa Francesca Urbani e con il dottor Ardita sarà il giornalista Marco Bova.

Durante gli incontri verranno fatte attività di promozione dello Sportello di solidarietà. Lo Sportello è attivo sempre: si può chiamare il 370 1543414 o inviare una mail a info@trapaniantiracket.it.  Riceve anche tutti i mercoledì e venerdì dalle 16 alle 20, in Via Marinella 8 a Trapani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: