Pubblicità

Pubblicità

Arte

Presentazione della mostra fotografica “Scatti di Memoria”. Appuntamento giovedì 16 giugno alle 17.30 all’ex Stabilimento Florio a Favignana

La mostra fotografica “Scatti di Memoria”, promossa dall’Associazione Nazionale Magistrati sottosezione di Trapani, dalla Camera Penale di Trapani e dall’associazione Libera, con il patrocinio del Comune di Favignana – Isole Egadi, sarà presentata giovedì 16 giugno alle ore 17.30 presso la “Sala ristorante” dell’ex Stabilimento Florio a Favignana.

All’incontro interverranno il sindaco Francesco Forgione, il presidente della sottosezione dell’Associazione Nazionale Magistrati di Trapani Giancarlo Caruso e il presidente della Camera Penale di Trapani Marco Siragusa. 

Il contest fotografico è stato rivolto alle ragazze e ai ragazzi delle scuole di Trapani, Erice ed Alcamo e gli scatti che hanno vinto, fino alla scorsa settimana, sono stati esposti presso Torre di Ligny a Trapani.

L’iniziativa si inserisce nel cartellone “Egadi Memoria: trent’anni dalle stragi mafiose – Non li avete uccisi” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il quotidiano online Tp24.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: