Pubblicità

Pubblicità

Musica

Cambio programma per sabato al Dorian  

Causa problemi di salute del cantante del tributo a Vasco rossi, il concerto di sabato 26 febbraio al Dorian vedrà protagonisti come sostituti gli Alti e Bassi 

Se la musica è simpatia e risata, non c’è niente di meglio da fare che godersela quando la settimana si conclude. 

 E se questa allegria deve esserci, non c’è niente di meglio del suono degli Alti e bassi il 26 febbraio al Dorian, il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco la Band Alti & Bassi. Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra, Alessandro Tagliareni (detto la Molazza) alla batteria, Roberto Mazzei (detto il Lungo) al basso, Giuseppe Madonia (detto Coppolino) alla chitarra solista avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare. 

«Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band –  ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico». 

 Seguirà musica dance fino a tarda notte con il dj Silvio Randazzo. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: