Pubblicità

Pubblicità

Musica

Sicilia cabaret off e la musica dei WeMan il 23 dicembre al Dorian a Palermo

Un giovedì con la pluriofferta: da ridere, cantare e ballare 

Tutto questo avverrà il 23 dicembre al Dorian, il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 21 saliranno sul palco, presentati da Lorenzo Pasqua e Daniele Vespertino i comici di Sicilia cabaret off, ovvero artisti di nuova generazione, formati all’interno del brand creato dal duo Matranga e Minafò, che porteranno per la prima volta in scena i loro monologhi, confrontandosi con le reazioni del pubblico in sala. 

Seguirà il concerto dei WeMan. 

La band capitanata da Paola Russo porterà sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare. Chi vorrà potrà anche comprare il cd della band. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: