Pubblicità

Pubblicità

Musica

Jack & the Starighters il 18 dicembre al Dorian a Palermo

Campioni in tv su RealTime, tornano per una sera sul palco. 

I Jack & the Starlighters, reduci dal successo da protagonisti del format “Mizzica che nozze” (disponibile su Discovery+: https://www.discoveryplus.it/programmi/mizzica-che-nozze) suonano il 18 dicembre al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco i Jack & the Starlighters con il loro show di musica rock. Sul palco: Gioacchino “Jack” Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta anche i brani in dialetto siciliano rivisitati in chiave rock cantati per la televisione. 

Seguirà dj set con Alex Pavone di Radio Time. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: