Pubblicità

Pubblicità

Arte Eventi

Torna a Marsala il Marsallah Micromini Festival: il 22 e 23 luglio nell’atrio del Comune

Il 22 e il 23 luglio, all’interno dell’atrio Comunale di Marsala, torneranno le emozioni e il divertimento del MARSALLAH MICROMINI FESTIVAL, il festival lilibetano che ha come direttore artistico l’attore marsalese Fabrizio Lombardo.

Dopo il successo della passata edizione il comune di Marsala torna ad offrire ai suoi cittadini due giorni di spettacoli dal vivo, a ingresso libero. Come l’anno scorso, si avvicenderanno sul palco quattro artisti di altissimo livello provenienti da tutta Italia, due per serate, fra vecchie conoscenze e sorprese.

A sostenere il festival due eccellenze dell’imprenditoria marsalese: Selmar e Cantine Fina. Quest’ultima riproporrà la sfida cestistica, mettendo in palio i propri vini.

Novità del 2023 è il progetto MARSAL LAB, una sezione dedicata alla formazione per attori professionisti che, dal 5 all’8 luglio, ospiterà un laboratorio tenuto da un regista nazionale.

A supportare l’intera iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’associazione Alchemico Tre, ci saranno, come l’anno scorso, ci saranno tre importanti realtà marsalesi come Perpetuum, Nono Vento e Shock da Ground.

Media partner dell’evento il portale ItacaNotizie e LaTr3

A breve verranno annunciati gli ospiti. Si può seguire il profilo Instagram del festival per avere maggiori informazioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: