Pubblicità

Pubblicità

Eventi Libri

Attività di Rete e Festival Il Mare colore dei libri: se ne parla da Otium a Marsala

Master Class e Discussione Aperta in programma per il 23 luglio p.v. a Marsala -flyer allegato- un progetto di collaborazione tra: il Comune di Marsala; il Distretto Turistico Sicilia Occidentale; il Festival Il mare colore dei libri organizzato, a Marsala, da Navarra Edizioni; la Biblioteca Ex Libris di OTIUM; BiblioTP la Rete delle biblioteche delle Biblioteche e dei Festival della Provincia di Trapani e Cultural Philanthropy una società di formazione e consulenza.

Una fitta collaborazione tra Enti Pubblici e Privati finalizzata a rafforzare una rete di supporto e scambio delle esperienze culturali presenti sul territorio e dare loro impulso di dialogo Provinciale e Regionale.

Due le attività in programma per sabato 23 luglio p.v. :

· MASTER CLASS che si terrà a OTIUM – orario 10.00/13.00 – nel corso della quale la società di formazione e consulenza Cultural Philanthropy fornirà ai partecipanti gli elementi base per organizzare una raccolta fondi specifica per un ente culturale.

la partecipazione è gratuita compilando il form su otiumfeed.it

· DISCUSSIONE APERTA che si terrà al Festival Il mare colore dei libri – orario 17.30/19.00 – ispirata all’idea di teatro partecipato come lo aveva pensato Shakespeare. Alla discussione, oltre gli enti organizzatori hanno aderito: la Rete Museale Belicina, Provincia di Trapani; il Museo dei Cinque Sensi, Sciacca e il Saliber Festival di Salemi.

L’incontro si concluderà con la sottoscrizione del documento d’intenti del progetto “La rete delle rassegne e dei festival della Provincia di Trapani”

Per info programma festival ilmarecolredeilibri.it

Rispondi

%d