Natalia Re, Ambasciatrice della Gentilezza per la Regione Sicilia è al lavoro per il Programma 2022
Natalia Re (Business Development Manager Ugri Servizi per l’Ambiente) è stata nominata Ambasciatrice della Gentilezza per la Regione Sicilia dal Movimento Italiano per la Gentilezza, si tratta di un impegno etico concreto volto a diffondere valori e buone pratiche.
L’obiettivo del Movimento, così come si legge nei loro canali ufficiali, è quello di “diffondere quanto più possibile il principio ispiratore, che vuole in ognuno di noi la disponibilità a comprendere i problemi del nostro prossimo e cercare di risolverli, ricevendone in cambio la soddisfazione intima e preziosa di aver aiutato qualcuno. Poi, più concretamente, nella nostra epoca e nel nostro contesto sociale, l’obiettivo emergente risulta essere una più profonda e concreta diffusione della gentilezza fra i concittadini, del senso civico, del rispetto delle regole, della cosa pubblica, dell’ambiente e delle persone, nel quadro di una più armonica convivenza tra gli uomini”.
La Re, è già al lavoro per il Programma 2022, denominato “Il Valore della Gentilezza” in accordo con Ugri Servizi per l’Ambiente. Il Programma si concluderà il 13 novembre, giornata nella quale venne costituito a Tokyo nel 1996, il “World Kindness Movement”.
All’interno della Ugri, la Re ha come obiettivo quello di migliorare il posizionamento sul mercato dell’azienda tenendo conto ed innalzando i livelli di sostenibilità ambientale, contribuendo alla realizzazione di attività sociali, di formazione e commerciali che abbiano un impatto solidale ed etico. Infatti, numerose sono le campagne di responsabilità sociale promosse negli anni.