Pubblicità

Pubblicità

Eventi

Marsala alla “Marcia straordinaria della pace Perugia-Assisi” di domenica 24 aprile

Ascoltando le parole di Papa Francesco Bergoglio, che “invita il mondo a fare gesti di pace”, cittadini di Marsala e rappresentanti di Associazioni del territorio parteciperanno alla “Marcia straordinaria della pace Perugia-Assisi” di Domenica prossima, 24 Aprile. A guidare la delegazione lilibetana, il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Valentina Piraino: “Marsala si unirà a tante altre città perché vuole la pace ed intende testimoniarla con azioni concrete. Al rientro, presenteremo un programma per continuare a fare gesti di pace, prendendoci cura delle persone più fragili e in difficoltà, ma anche dei beni comuni che dobbiamo custodire insieme”.
Intanto, ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla “Marcia della pace”. Il Comune di Marsala, infatti, ha messo a disposizione di quanti vogliono aderire un pullman per raggiungere la città di Perugia.

Si partirà da Marsala la mattina di Sabato 23 Aprile da Piazza della Vittoria (ore 6), con sosta a Viterbo (45 euro il pernottamento, a carico dei partecipanti) e, successivamente, proseguimento per Perugia dove – a partire dalle ore 8:30 – si svolgerà la “Marcia della Pace”. Al termine, la partenza del pullman con rientro a Marsala previsto per le prime ore della mattinata del 25 Aprile.

Per informazioni: tartaglia.roberta@comune.marsala.tp.it oppure 0923993359.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: