Pubblicità

Pubblicità

Musica

4 Quantico il 18 febbraio al Dorian a Palermo

Il venerdì sera non è l’inizio del weekend. Perché, quando si vuole, può essere l’inizio di tutto. E se questo “tutto” è dettato dal rock, non c’è altro modo di dare un migliore senso alla vita. 

 Questa la filosofia dello stile dei Quattro Quantico, che suonano il 18 febbraio al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco i 4 Quantico, capitanati dalla cantante Roberta Bello, protagonisti di una serata dove ripercorreranno la storia del rock in chiave progressive-contemporanea. Una rilettura quasi fisica della sostanza primordiale e unitaria del ritmo. 

Seguirà dj Francesco Mistretta, che sul mixer alternerà fino a notte fonda brani dance. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: