Pubblicità

Pubblicità

Musica

Capodanno al Capodanno al Miles Davis jazz club a Palermo

Un San Silvestro a suon di jazz. 

È una atmosfera bella ed esclusiva quella che caratterizzerà il Capodanno del 31 dicembre alle 20 al Miles Davis Jazz Club a Palermo in via Enrico Albanese 5, spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

Il menù prevede inizialmente: coupe  di bignè al pistacchio di  Bronte e  mousse di salamino nero dei Nebrodi, flute  Blanchette de Limoux metodo Champenoise. 

Seguiranno: reale di vitello  in riduzione di aceto balsamico di Modena con petali   di mela  dell’Etna e noci di Motta, tartarre di fassona piemontese e frutti  rossi di bosco, flan di zucca rossa su fonduta di piacentino ennese e tartufo nero, raviolo  di  brasato  con   salsa di manzo  e  nuvole  di ricotta infornata messinese, chicchi di carnaroli  ai funghi porcini  con cremoso di parmigiano, filetto di scelta iblea  al pinot  noire con fiocchi  di purea di radicchio trevigiano, semifreddo al torroncino e arance con crema Inglese, panettone, brindisi  champagne tribaut  Blanc de Blanc. 

L’intrattenimento sarà affidato a Giusepe Milici, Sergio Munafò, Pamela Barone e al Giovanni Conte quartet.  

Il costo per chi farà cenone e concerto è 110 euro.  

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17,30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644. 

La pagina Facebook è: www.facebook.com/milesdavisjazzclub/

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading