Pubblicità

Pubblicità

Musica

Jack & the Starighters il 10 dicembre al Dorian al Tasmira a Palermo

Campioni in tv su RealTime, tornano per una sera sul palco. 

I Jack & the Starlighters, reduci dal successo da protagonisti del format “Mizzica che nozze” (disponibile su Discovery+: https://www.discoveryplus.it/programmi/mizzica-che-nozze) suonano il 10 dicembre al Dorian a Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco i Jack & the Starlighters con il loro show di musica rock. Sul palco: Gioacchino “Jack” Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta anche i brani in dialetto siciliano rivisitati in chiave rock cantati per la televisione. 

Seguirà dj set. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading