Pubblicità

Pubblicità

Musica

Gravità zero il 13 novembre al Dorian al Tasmira a Palermo

Una serata a tutto rock di qualità, con la band che più di tutte sa esaltare il genere più popolare e bello della musica in tutto il mondo. 

I Gravità zero suonano il 13 novembre al Dorian a Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno godere della ricca apericena con spazio fino a 150 posti causa limitazioni covid. 

Alle 22 saliranno sul palco i Gravità zero. Il cantante Sal Cavallaro, Matteo Bongiorno al basso, Andrea Gioè alla chitarra e Salvatore Lo Cascio alla batteria faranno attraversare un percorso musicale dance che parte dai Doors e arriva ai Bruno Mars, passando per i Depeche mode gli Stereophonics e gli U2. 

Seguirà dj set di Fabio Flesca di Radio Time. 

L’ingresso per ‘apericena e il concerto costa 25 euro. Per chi volesse seguire solo il concerto c’è l’ingresso con consumazione obbligatoria al costo di 10 euro, a condizione che in sala siano presenti meno di 150 persone. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: