Pubblicità

Pubblicità

Libri

Marco Raccuglia dei Tamuna presenta il suo libro IL RICERCATORE DI PAROLE L’8 settembre al Miles Davis jazz club a Palermo

Un bambino, appassionato di parole, curioso e coraggioso come un adulto, viene attratto al centro di una piazza: la Zisa. Avrà così inizio un incedibile viaggio. Una vicenda straordinaria. 

Questa la base di “Il ricercatore di parole”, il libro del musicista dei Tamuna Marco Raccuglia che sarà presentato l’8 settembre alle 20 al Miles Davis Jazz Club a Palermo in via Enrico Albanese 5, spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

Un testo che è anche un viaggio sonoro. Ogni capitolo è infatti accompagnato dalle parole in musica di Raccuglia, che è possibile ascoltare attraverso il QR code. 

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena.  

Per prenotare un tavolo, basta inviare un messaggio WhatsApp al 3914361644. 

La pagina Facebook è: www.facebook.com/milesdavisjazzclub/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: