Pubblicità

Pubblicità

BarbaBlùfest

Ultimi giorni del BarbablùFest al parco archeologico di Morgantina: venerdì Sergio Rubini, sabato Giuseppe Pambieri

Ultimo weekend per il festival Barbablù, nell’area archeologica di Morgantina. Domani (venerdì 5 agosto) alle 19,30 ci si potrà calare nelle disavventure casalinghe di una coppia che decide di ristrutturare la casa appena acquistata, ma si trova a dover combattere con preventivi ingrossati,…

Le Emozioni di battiste narrate da Mogol: domenica 24 luglio al BarbablùFest nell’area archeologica di Morgantina

E’ stato l’anima e la penna di Lucio Battisti e adesso ha anche trovato chi può interpretarne con rispetto e accuratezza, le canzoni, che rinascono tra aneddoti, ricordi, memorabilia, particolari. Mogol ha voluto accanto a sé Gianmarco Carroccia che del poeta di Poggio Bustone,…

Al via la seconda edizione del BarbablùFest nell’area archeologica di Morgantina

Chi è Medea? Una straniera, una maga, una semplice donna innamorata? Colpevole o innocente? Nella finzione drammaturgica dell’ex Presidente della Camera e magistrato Luciano Violante, Medea nel suo peregrinare approda sulle rive siciliane. E qui affida ai venti un suo…

BarbaBlùfest

L’anno scorso sotto l’egida della Testa di Ade(detta affettuosamente Barbablù, trafugata, ritrovata al Getty Museum di Malibu e restituita) è nato un festival che, benché alla prima edizione, ha raccolto il pubblico attorno all’area archeologica di Morgantina. Quest’anno ecco la seconda edizione, dal 19 luglio al 7 agosto, non solo…