Grande successo di pubblico ieri sera al teatro Comunale “Eliodoro Sollima” a Marsala per lo spettacolo di Sergio Vespertino
Grande successo di pubblico ieri sera al teatro Comunale “Eliodoro Sollima” a Marsala per lo spettacolo, organizzato dalla Oddo Management di Giuseppe e Katia Oddio e patrocinato dal Comune, di Sergio Vespertino, che ha coinvolto il numeroso pubblico, dal titolo “Pirandello. Questo, codesto è quello”.
Vespertino che in un’ora ha raccontato, sofferto, riso, pianto, interrogato e rimproverato lo scrittore Pirandello per la crudeltà delle sue pagine che hanno tolto la tranquillità e non hanno fatto più vivere serenamente molti personaggi. Il testo dello spettacolo è scritto dallo stesso Vespertino e curato da Salvatore Ferlita. Riprende talune novelle: Sei personaggi in cerca d’autore, La casa del granella, Il vitalizio, La verità, Il berretto a sonagli, L’uomo dal fiore in bocca, Il fu Mattia Pascal ed altre opere, ma sicuramente sarà un nuovo modo per raccontarvi Pirandello.







