Pubblicità

Pubblicità

Enogastronomia

Partecipa al Cous Cous Fest 2024 a San Vito Lo Capo: il contest per gli chef del 20 e 21 settembre

Se sei uno chef, un food content creators, uno chef freelance, un personal chef questo è il momento giusto per metterti in mostra e gareggiare per il titolo di Campione italiano Conad 2024.

>IL CONCORSO
Prepara la tua ricetta di cous cous utilizzando almeno un prodotto della linea Sapori&Dintorni e Sapori&Idee Conad, scatta una foto e caricala sul sito del Cous Cous Fest.


Fatti votare dai tuoi amici, potrai diventare il prossimo Campione italiano del Cous Cous Fest 2024 e partecipare al Campionato mondiale di cous cous 2024.

Scopri tutti i dettagli nel regolamento.

>COME PARTECIPARE
II concorso è rivolto a: chef professionisti, food content creators, chef freelance, personal chef.
Per partecipare iscriviti qui a partire dal 15 aprile e fino al 16 giugno e carica sulla piattaforma la foto di una ricetta a base di cous cous realizzata in qualsiasi variante (verdure, carne, pesce, frutta, dolce, etc.).

Ci saranno due giurie a valutare le candidature:
– una popolare, ovvero coloro che metteranno like alla foto;
– una tecnica, presieduta da Giusi Battaglia, volto del programma Giusina in cucina, e composta da giornalisti/esperti enogastronomici, organizzatori e un responsabile Conad.

La giuria selezionerà, tra tutti i partecipanti, 4 candidati nello specifico 3 dalla giuria tecnica e 1 dalla giuria popolare attraverso il numero di like.

I 4 chef selezionati si sfideranno live a San Vito Lo Capo durante il Cous Cous Fest preparando la loro ricetta di cous cous che sarà votata dalla giuria tecnica e dal pubblico.

I vincitori guadagneranno il titolo di Campione italiano Conad e potranno partecipare al Campionato mondiale di cous cous in rappresentanza dell’Italia! 

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading