Pubblicità

Pubblicità

Varie

“Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta” – Per Gianfranco Parrinello

“Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”.

Dedichiamo questa frase oggi a Gianfranco Parrinello, un amico, un musicista di talento che, dopo essere stato ricoverato per qualche settimana in ospedale è morto la scorsa notte a 53 anni. Le sue condizioni di salute, per cui in tanti, tra colleghi e amici si sono ritrovati a pregare, si erano aggravate fino a renderne necessario il ricovero in terapia intensiva. E sono in tanti in queste ore a ricordare il musicista, compositore e arrangiatore marsalese che scrivono sulla sua pagina facebook, per lasciare un pensiero, un commento, un’emozione, sulla sua scomparsa.

Noi di Loft lo facciamo con le parole di Filippo Peralta:

“Caro Gianfranco sono profondamente addolorato per la tua perdita. Hai lasciato un vuoto immenso nella vita di coloro che ti conoscevano come amico e come grande professionista nel campo della musica. La tua passione per il tuo mestiere era palpabile in ogni nota che suonavi e in ogni progetto che hai voluto condividere.

Grazie per essere stato così disponibile e generoso nel condividere la tua arte e la tua conoscenza con noi. Hai lasciato un’impronta indelebile nella vita di coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con te e di chiamarti amico. La tua gentilezza e la tua dedizione alla musica rimarranno sempre nella memoria di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il tuo cammino.

Mi mancherai profondamente, sia come musicista straordinario che come amico. Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato completamente, ma cercheremo di portare avanti il tuo ricordo e di onorare la tua eredità attraverso la musica che amavi tanto.

Grazie per tutto ciò che hai dato a noi, che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e di lavorare con te. Che tu possa riposare in pace, sapendo che hai lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che ti hanno amato.

Con profondo affetto e gratitudine”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: