Pubblicità

Pubblicità

Eventi Libri

Ai nastri di partenza la 24^ edizione di “Libri autori e bouganville”, la rassegna letteraria del Comune di San Vito Lo Capo e della Pro Loco curata dallo scrittore e giornalista Giacomo Pilati

Ai nastri di partenza la 24^ edizione di “Libri autori e bouganville”, la rassegna letteraria organizzata dal Comune di San Vito Lo Capo e dalla Pro Loco, curata dallo scrittore e giornalista Giacomo Pilati. Dodici appuntamenti, fra l’8 luglio e il 31 agosto, con inizio alle 21,30, animeranno il giardino di Palazzo La Porta, consolidando il primato di longevità della manifestazione fra i festival letterari siciliani. Per due mesi, San Vito Lo Capo diventerà una importante vetrina di storie e di autori; sul palco i protagonisti della narrativa e della saggistica italiana. Best seller e novità fra gli scrittori in calendario.

“Un buon libro è la compagnia ideale da portare in spiaggia” – dichiara l’assessore alla cultura Francesca Vultaggio – “ancora una volta San Vito Lo Capo si trasforma in un salotto che ospita un’importante e atteso evento letterario. “Libri autori e bouganville” è una manifestazione d’interesse culturale che si tiene nel nostro Comune da ben 24 anni, che vede l’alternarsi di autori di rilievo nazionale e la trattazione di tematiche diverse attraverso la letteratura e la saggistica contemporanea”.

Questi gi autori in cartellone: Marcello Sorgi, Fulvio Abbate, Natasha Stefanenko, David Parenzo, Nicola Gratteri, Sofia Pirandello, Daniele Mencarelli, Ninni Ravazza, Nando Dalla Chiesa, Cristina Cassar Scalia, Silvana Grasso, Giuseppe Vultaggio e Maria Concetta Armetta.

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading