Pubblicità

Pubblicità

Varie

Premio giornalistico sui fondi Ue in Sicilia, domani la consegna dei riconoscimenti a Palazzo d’Orléans: sette i vincitori

Si svolgerà domani venerdì 12 maggio a Palermo la consegna del premio giornalistico “Po Fesr, l’Europa si racconta”, organizzato dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione e dall’Ordine dei giornalisti di Sicilia.

La cerimonia, che si terrà alle 10.30 alla Sala Alessi a Palazzo d’Orléans, sarà aperta dal presidente della Regione Siciliana. Interverranno anche il presidente e il vicepresidente dell’Ordine regionale dei giornalisti.

Sette i vincitori del premio, rivolto agli autori di articoli, reportage e servizi sull’utilizzo dei fondi europei nell’Isola, andati in onda o pubblicati tra il primo luglio e il 15 novembre 2022. Cinque le categorie esaminate: tv, web, carta stampata, radio, agenzie di stampa. Ecco tutti i vincitori: Valentina Bongiovanni (Alpa TV), Jana Cardinale (Tele Sud – TP), Paolo Buda (Lagazzettadelcalatino.it), Francesco Appari (Tp24.it), Giacomo Di Girolamo (Radio RMC 101), Andrea Cannizzaro (I Love Sicilia) e Salvo Ricco (Ansa).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: