Pubblicità

Pubblicità

Eventi Teatro

Il 4 marzo prende il via il Laboratorio per spettatori consapevoli, del TAM

Ci siamo, quindi.

Sabato 4 marzo, alle ore 17, iniziano gli appuntamenti del “Laboratorio per spettatori consapevoli”. Si parte con la nascita della tragedia greca, passando dal melodramma e approdando al trap. Lo annuncia l’attore e regista Massimo Pastore, ideatore del TAM, Teatro Abusivo Marsala, che da decenni offre proprio alla città di Marsala la sua competenza e il suo talento al servizio della cultura.

“Cosa c’entra questo genere musicale contemporaneo con il dionisiaco ditirambo? Proveremo a spiegarlo (con una fermata obbligata in prossimità della nascita del melodramma) – dice lo stesso sul proprio canale social -. Se avete voglia di trascorrere un paio d’ore conversando di teatro e di musica, sarete i benvenuti. E, se vi aggrada, vi offriamo anche un buon tè o un caffè. Dove? A Paceco, grazie all’ospitalità offertaci dall’Amministrazione Comunale, presso il Cine Teatro Blunda”.

L’ingresso all’iniziativa è libero, ed è gradito un cenno di conferma della propria presenza al numero 328 655 4943 (dal momento che i posti non sono molti).

Rispondi

%d