Pubblicità

Pubblicità

Eventi

La “Festa dell’Epifania” al Parco Villa Filippina: tre giorni di musica, spazio ai bambini ed eventi

In occasione della festa dell’Epifania, il Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) propone tre giorni di eventi d’intrattenimento per adulti e bambini a partire da venerdì 6 fino a domenica 8 gennaio, dalle ore 10.00 alle 22.00 (domenica fino alle ore 20.00).

Sotto i portici della storica Villa nel cuore della città sono in programma: un mercatino dell’artigianato e del vintage e dei laboratori per bambini (a pagamento) a tema Epifania (lab “Creiamo la Calza della Befana”, lab di perline, cerchietti e cornici, fommy e pittura). È a disposizione l’area gonfiabili per i bambini (a pagamento). È aperta l’area ristoro del Monsù (bar, ristorante, pizzeria) a colazione, pranzo e cena, con l’annesso parco giochi per i bimbi.

Speciale Pranzo della Befana gustando le specialità del Monsù (pizze e piatti unici del giorno) con uno spettacolo di animazione per i bimbi in programma venerdì 6 alle ore 12.00. Sono in programma degli eventi musicali al Monsù: venerdì alle 21.00 Riccardo Corrao (chitarra) e Leonardo Bertolone (piano) si esibiranno con un repertorio pop italiano e internazionale. Sabato musica live a pranzo. Domenica sempre a ora di pranzo il duo Salerno-La Russa si esibirà con un repertorio jazz.

Sabato appuntamento con il Mercato dei Contadini (dalle ore 9.00 alle 14.00). Domenica 8 gennaio (turni ore 11.30 e 12.30) apertura straordinaria del Planetario con osservazioni diurne del Sole (ticket acquistabili al momento stesso a Villa Filippina).

L’ingresso in Villa è gratuito. Per i laboratori, i gonfiabili e il Planetario è previsto un ticket. Prenota il tuo tavolo al Monsù al 389 1335731 oppure online su https://reservation.carbonaraapp.com/Italia/Palermo/MONSU-VILLA-FILIPPINA/. Gli eventi sono realizzati con il supporto di Riolo e Forst Sicilia. Info al 389 1335731.

PROGRAMMA

· Venerdì, Sabato e Domenica (dalle 10.00 alle 22.00. Domenica fino alle 20.00) – Mercato artigianato e vintage; Laboratori; Area Gonfiabili; Area ristoro Monsù e Parco giochi

· Venerdì (pranzo) – Pranzo della Befana al Monsù (con animazione Bimbi ore 12)

· Venerdì (ore 21.00) – Musica live (pop italiano e internazionale) con Riccardo Corrao e Leonardo Bertolone

· Sabato (dalle 9.00 alle 14.00) – Mercato dei Contadini

· Sabato (pranzo) – Musica live

· Domenica (ore 11.30 e 12.30) – Osservazioni del Sole al Planetario

· Domenica (pranzo) – Musica live (sonorità jazz) con il duo Salerno-La Russa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: