Pubblicità

Pubblicità

Varie

Natalia Re (Ambasciatrice Gentilezza): “Auguri per un Nuovo Anno ricco di valori e azioni gentili”

L’Ambasciatrice della Gentilezza, Natalia Re, impegnata da due anni nel diffondere e praticare “Il Valore della Gentilezza” in ogni contesto possibile, ed ancor di più, ove sia necessario, augura un anno ricco di valori ed azioni gentili.

Leggiamo le sue dichiarazioni: “In un mondo sempre più globalizzato, veloce e connesso, il mio augurio è che ogni passo del nostro cammino sia contraddistinto dall’amore, dalla credenza e dall’unione sociale. In accordo con il “Movimento Italiano per la Gentilezza” stiamo lavorando ad una Agenda, che guarda con profonda attenzione all’Ambiente, alla Sostenibilità, all’Educazione ed all’Uguaglianza Globale.

Diverse saranno le Attività calendarizzate, chiudiamo il 2022 citandone una, in particolare, nel mese di agosto daremo vita al nostro “Festival Nazionale Itinerante della Gentilezza”. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno seguito e partecipato al nostro lavoro, restituendoci stimoli vitali. Ringrazio le Istituzioni di ogni ordine e grado per aver condiviso con noi il dialogo istituzionale, ed i media per il fondamentale lavoro di diffusione. Buon Anno”.

Il Programma de “Il Valore della Gentilezza” è supportato da Mete Onlus, e supportato da Ugri Servizi per l’Ambiente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: