Pubblicità

Pubblicità

Eventi

Musica e buon cibo, vintage e artigianato, attività per i bimbi ed eventi al Planetario e Museo astronomico: arriva il “Camden market” al Parco Villa Filippina

Un nuovo week end all’aria aperta quello di sabato 9 e domenica 10 aprile tra musica e intrattenimento con il “Camden market” al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18). Nella formula del mercato in stile londinese che andrà avanti per tutto il mese di aprile Villa Filippina propone un nuovo appuntamento con il mercato artigianale e vintage, attività per bambini, cibo ed eventi al Planetario e Museo astronomico.

PROGRAMMA

Sabato 9 aprile cancelli aperti dalle 9.00 alle 20.00: con il mercato vintage degli espositori di oggetti, vinili e abiti e di artigianato (a cura di ModWear, ModCafè e CreartEventi). Dalle 9.00 alle 14.00 torna il mercato dei contadini per la spesa di prodotti a chilometro 0 e Bio. Ancora durante il giorno musica live dei Non dire no (Tributo Battisti) alle 13.00, il dj set di Francesca Inghilleri e Nunzio Borino alle 17.00) e la possibilità di fermarsi a pranzo o all’aperitivo nell’area ristoro del Monsù. È possibile fare un pic-nic sul prato acquistando nell’area ristoro di Villa Filippina (vietato introdurre cibo e bevande dall’esterno). Oltre alla pizza è possibile gustare diversi tipi di hamburger: il “Blues burger”, il “Mod burger”, il “Big onion burger” e il “Classic old style burger” con contorno di patatine e nugget di pollo.

Domenica 10 aprile cancelli aperti dalle 10.00 alle 20.00: stessa formula per il pranzo, l’aperitivo e il pic-nic. Musica live con i Monnalizard (Tributo Rino Gaetano) alle 13.00.

Domenica alle 12.00 ritorna il Teatro Ditirammu con lo spettacolo di danze folk “Abballè”. Domenica alle 19.30 evento al Planetario e Museo astronomico per ammirare il cielo di primavera con un percorso dedicato alle costellazioni del periodo, spettacoli video FullDome sotto la cupola, visite guidate alle sale tematiche del Museo astronomico e osservazioni della Luna e i pianeti. Biglietti per il Planetario acquistabili su www.parcoticket.it o a Villa Filippina anche il giorno stesso.

Per i bimbi possibilità di divertirsi nell’area kids con il parco giochi (gratuito e non accessibile in caso di eventi privati), partecipare sabato alle attività di Rugbytots o ai laboratori creativi (a cura di CreartEventi) dalle 10.00 alle 18.00 sia sabato che domenica.

Ingresso libero alle due giornate del Camden market. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid 19 vigenti. Info: 389 1335731 o https://www.facebook.com/parcovillafilippina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: