Pubblicità

Pubblicità

Musica

Al via la rassegna del Dorian OCTOBER IN MUSIC dal 2 ottobre allo stand Florio

Una nuova rassegna targata “Dorian” a Palermo con protagonista uno dei suoi luoghi più belli. Cinque appuntamenti dal 2 al 22 ottobre alle 20 allo Stand Florio in via Messina Marine 40, primo appuntamento con “October in musica”, la rassegna ideata da Alessio Ciriminna. 

Si comincia il 2 ottobre con i Colpa D’Alfredo Vasco Rossi tribute band.  

Sul palco: Ivano Ivaskrello Blasco alla voce, Teddy Schifano alla batteria, Giuseppe Di Blasi alle chitarre, Salvo Volpe al basso, Fulvio Signorino alle tastiere e al pianoforte, Vincenzo Cosenza al sax. 

Oltre due ore e mezzo di spettacolo in cui si potrà ascoltare brani dalle origini all’ultimo singolo. Inoltre saranno raccontati aneddoti riguardo al mondo di Vasco Rossi e sui suoi musicisti, con cui la band ha spesso suonato. 

La serata inizierà alle 20 con la possibilità di scegliere tra la cena a menù fisso con antipasto, primo e bibita o l’aperitivo rinforzato. Entrambe le opzioni sono su prenotazione.  

Dalle 22 in poi sarà consentito partecipare al concerto, che prevede l’ingresso con consumazione obbligatoria. Seguirà dj set di musica luonge bar. 

Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 (Alessio Ciriminna). 

I prossimi appuntamenti con “October in music” organizzati da Dorian saranno: il 2 ottobre i WeMan, il 10 ottobre il tributo Genesis con gli Oberon, il 15 ottobre il tributo Queen con gli Italian Queen, il 16 ottobre nuovamente i WeMan e il 22 ottobre il tributo Zucchero con i Dune Mosse. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: