Pubblicità

Pubblicità

Eventi

Aperitivo e musica live, mercato dei contadini e spettacoli del Teatro Libero: gli appuntamenti del weekend al Parco di Villa Filippina

Secondo fine settimana di giugno dopo l’inizio della stagione estiva al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18). In programma un calendario di appuntamenti che vanno dall’aperitivo alla musica live, dal mercato dei contadini fino alla stagione estiva del Teatro Libero.

IL PROGRAMMA

Venerdì 11 giugno, dalle 19.00, aperitivo e musica pop/rock con i Fake Monkeys e il live set di dj Pinello. Sabato 12 giugno, dalle 20.00 aperigrill (anche vegetariano) o tagliere di salumi e musica live, dalle 21.15, con la Treephase band. L’aperitivo di sabato (solo su prenotazione) sarà servito al tavolo ed ha un costo di 15 euro. Per info e prenotazioni sull’evento di sabato telefonare al 338 7555075.

Sabato 12 giugno continua la stagione estiva del Teatro Libero a Villa Filippina. In scena alle 19.30 Pazzo ad arte. Uno spettacolo di Alessandra Niccolini e Giuseppe Pestillo liberamente ispirato all’Amleto di Shakespeare che sperimenta nuovi modi di raccontare. L’idea dello spettacolo è infatti quella di accorciare la distanza tra un testo “sacro” del teatro e la nostra vita, trasportandolo nella vita quotidiana. L’attore diventa, di volta in volta, personaggi diversi del dramma: Amleto, Laerte, Polonio, Claudio, il becchino, scegliendo tra il pubblico i suoi interlocutori, tra Laerte, Ofelia, Rinaldo e Gertrude. Domenica 13 giugno, alle 20.30, in scena una replica de La bisbetica domata… & La commedia degli errori, del Teatro Libero. Prenotazioni telefoniche al 392 9199609, dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 19.00.

Sabato, dalle 9.00 alle 14.00, ultimo appuntamento con il Mercato dei contadini”, che ripartirà poi dalla fine di agosto. In programma una degustazione (all’ora di pranzo) oltre alla possibilità di fare la propria spesa con i prodotti siciliani a km 0 e bio. Per informazioni sugli eventi al Parco Filippina telefonare al 389 1335731.

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading