Pubblicità

Pubblicità

Musica

“Pulsar”, il primo singolo tratto da “Senza controllo”, l’album del cantautore marsalese Pierpaolo Marino

E’ uscito su tutte le piattaforme musicali digitali “Pulsar”, il primo singolo tratto da “Senza controllo”, il secondo album del cantautore marsalese Pierpaolo Marino.

“Senza controllo” avrà undici brani e l’uscita è prevista il 26 febbraio per SeaHorse Recordings. Un lavoro che nasce grazie al crowdfunding su produzionidalbasso e all’iniziativa del cantautore marsalese.

Alla realizzazione del brano hanno partecipato oltre a Pierpaolo Marino (Voce, chitarra acustica, chitarra elettrica, Rhodes, synth, archi), Antony Mannone (Basso), Paolo Messere (Synth) e Dario li Voti (Batteria).  La pubblicazione del video è prevista per venerdì 12 febbraio. 

Risale al 2012, invece, il CD d’esordio di Pierpaolo Marino, dal titolo “Otto brevi racconti”:  un viaggio di otto tappe vissute osservando il mondo circostante, per poi ritrovare se stesso attraverso la descrizione di solitudini e amori, drammi e ricordi d’infanzia, inquietudini e dolcezza. Il tutto intrecciando eleganti melodie e rudezza rock, una voce possente e arpeggi di ninna nanna.

Pierpaolo Marino

Pierpaolo Marino, che da oltre 25 anni è attivo tra rassegne, memorials, festival e concerti live che animano i maggiori luoghi di ritrovo giovanili, ma non solo – ha presentato in anteprima nel novembre del 2011, in occasione dell’apertura del concerto del cantautore Mario Venuti, in Piazzale Ilio a Trapani, quattro dei bravi contenuti nel suo primo CD. Ha partecipato a importanti rassegne musicali, quali “Macondo”, “Rock the Casbah” e “Nuove Impressioni” (che ospita artisti importanti quali Terje Nordgarden, Colapesce e tanti altri).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: