Pubblicità

Pubblicità

castellammare del golfo

Giornata mondiale della fibromialgia: il 12 maggio il castello di Castellammare si illumina di viola

Il 12 maggio il castello di Castellammare del Golfo sarà illuminato di viola: l’amministrazione comunale aderisce anche quest’anno alla giornata mondiale della fibromialgia promossa dall’AISF, Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica ODV. Inoltre sabato 14 maggio, alle ore 17,30, sarà inaugurata una panchina viola dipinta dai…

Operativo lo sportello comunale antiviolenza: telefonando allo 0924 592550 esperti a disposizione di chi chiede aiuto

0924 592550: è il numero attivo per contattare lo sportello comunale antiviolenza inaugurato la mattina dell’8 marzo e presentato nello stesso pomeriggio al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno.   Promosso dall’assessorato comunale Pari opportunità, guidato dalla vice sindaco Brigida Di Simone in collaborazione con…

Licia Colò alla scoperta di Castellammare del Golfo su La7

“Eden un pianeta d salvare”, sabato 5 marzo mostrerà gli antichi granai, la riserva dello Zingaro e Scopello Castellammare del Golfo con i suoi antichi granai in pieno centro storico, la riserva dello Zingaro e la tonnara di Scopello sarà tra i…

Attivo l’indirizzo alberghiero all’istituto superiore “Piersanti Mattarella” di Castellammare del Golfo

Istituito l’indirizzo di studi “enogastronomia e ospitalità alberghiera” che si potrà frequentare all’istituto superiore “Piersanti Mattarella” di Castellammare del Golfo, unitamente ad un altro percorso professionale attivato che riguarda la “Manutenzione ed assistenza tecnica”. Con decreto dell’assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale sono…

Castellammare del Golfo, ancora protagonista nel sequel della serie tv che ha raccolto con successo il testimone di “Montalbano”

La tonnara di Scopello, con una terrazza dallo sfondo mozzafiato sui faraglioni, torna ad essere il ristorante “da Marilù”: al via le riprese della seconda serie di Màkari, fiction andata in onda da marzo scorso in quattro prime serate su Rai1…

Castellammare Culture fest: tre giorni dedicati all’integrazione, arte e tradizioni

“In un momento storico carico di timori, nutriamoci d’arte, nutriamoci di bellezza. Tre giorni dedicati all’incontro tra artisti e cittadini del territorio di Castellammare del Golfo e non solo. Quest’anno uniremo due momenti importanti della tradizione siciliana: il ricordo dei…

Arte, teatro e musica: la programmazione di eventi in partenza con l’estate a Castellammare del Golfo

Il festival internazionale della danza, mostre di pittura, teatro, la Palermo Classica String Orchestra, i concerti di Fiorella Mannoia, Levante e Mario Biondi. Quindi il “Castellammare jazz meeting & festival” ed il Djoon experience, festival ufficiale del Djoon Club di Parigi. Spazio anche per…

Mario Biondi a Castellammare del Golfo

Dopo l’annuncio del live di Levante, il Piazzale Stenditoio di Castellammare del Golfo (TP), la suggestiva terrazza sul mare antistante il Castello Arabo Normanno, si prepara ad accogliere anche l’esclusivo concerto che vedrà protagonista Mario Biondi, lunedì 23 agosto (inizio spettacolo ore 19.30)….

Levante sabato 31 luglio a Castellammare del Golfo

Il Piazzale Stenditoio di Castellammare del Golfo (TP), la suggestiva terrazza sul mare antistante il Castello Arabo Normanno, sarà il palco d’eccezione per l’esclusivo concerto che vedrà protagonista Levante, sabato 31 luglio (inizio spettacolo ore 19.30). Lo spettacolo rientra nella prestigiosa programmazione di…

Live in Castellammare del Golfo

Domenica 9 maggio ore 21.00 andrà in onda “LIVE IN CASTELLAMMARE DEL GOLFO” sul canale 180 della piattaforma Sky @TvModa! In contemporanea in streaming sulla pagina Facebook dell’artista https://www.facebook.com/Sonikplanet Sonik con Francesco Maser e Nick Zara presenta 45 minuti di musica dal Piazzale Stenditoio,…