Pubblicità

Pubblicità

Libri

Presentazione del libro “Nero di seppia”, martedì 3 agosto alle ore 21 all’atrio comunale di Cinisi

Si ricomincia con la seconda stagione di W La Differenza ideato da Carla Garamella e Giovanna Cossentino, che quest’anno si avvale della collaborazione delle donne della nuova Proloco 2.0.

Primo appuntamento martedì con la presentazione del libro della scrittrice Lavinia Spalanca che è professore a contratto di Letteratura italiana presso l’università della sua città e docente di materie letterarie nelle scuole statali, membro della Fondazione “Leonardo Sciascia” e per Navarra Editore dirige la collana “Polemos”.
A moderare la presentazione del libro di Lavinia Spalanca “Nero di seppia”, sarà la Dott. ssa Giovanna Cossentino.
Pensieri e aforismi del XXI secolo accompagnati dai quadri del maestro Pino Manzella nella splendida cornice del palazzo comunale.
“Nella speranza che gli spazi bianchi, posti fra un aforisma e l’altro, possano invitare il lettore ad un fattivo dialogo e ad un costruttivo confronto critico, e non siano invece il pericoloso sintomo di un vuoto incolmabile.”
Cinematografia, letture, dialoghi coinvolgeranno i presenti in un bel momento di confronto e condivisione di idee con la consapevolezza della complessità e della straordinaria bellezza del mondo femminile e delle sue mille sfumature!

Martedì sera a Cinisi un bel momento di confronto accompagnato da una degustazione del vino delle cantine Cusumano.

Scopri di più da Loft Cultura

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading